FANDOM

Rena Rouge è un eroe in possesso del Miraculous della volpe , donatogli da Ladybug .In realtà è Halya Cesaire .

Poteri e Abilità

Rena Rouge è in grado di creare illusioni con il suo flauto magico .Il suo incantesimo speciale è Miraggio con il quale crea un illusione in un vasto spazio .Il suo kwami è Trixx

Carattere

È molto determinata e caparbia.

Biografia

Nell' episodio Sapotis , Halya riceve il miraculous della volpe da Ladybug per aiutarla a sconfiggere le piccole Sapotis , peró alla fine della missione gli la dovrà restituire.Halya accetta e indossa la collana per trasformarsi . Prima di raggiungere Chat Noir , Ladybug raccomanda ad Halya di non raccontarlo a nessuno , neanche a Marinette . Così le due super eroine raggiungono Chat Noir e Halya si presenta con il nome di Rena Rouge . Insieme tentano di fermare le piccole pesti ,senza successo . Perció Rena Rouge crea un illusione di una città senza regole , mentre Ladybug cerca di condurle lí dove le aspettano Chat Noir e Rena Rouge per catturarle . Il piano funzione è le Sapotis vengono sconfitte . Come promesso Halya restituisce il miraculous a Ladybug.Peró lo riceve altre volte e alla fine lo restituisce sempre .

Curiosità

- Nella versione italiana del cartone il nome viene cambiato in Volpe Rossa .

Spoiler

- Nella S3 , Halya si terrà il miraculous della volpe diventando un nuovo eroe ufficiale .