FANDOM

Lady Wi-Fi è la versione acumizzata di  Halya . Il suo scopo è scoprire l' identità di Ladybug . L' acuma si trova nel

telefono .

Aspetto 

Lady Wi-Fi indossa una calzamaglia viola con delle scarpe e dei guanti  bianchi . Al centro della maglia c'è il simbolo del Wi-Fi  . Indossa anche una maschera viola sul viso .

Poteri e Abilità 

Lady Wi-Fi è in grado di bloccare le persone e di registrare le cose per trasmetterle in tutte le tv che vuole . Inoltre riesce a teletrasportarsi tramite i telefoni .Però i suoi poteri funzionano solo con la connessione , perpetuo senza non ha nessun potere .

Biografia 

Halya viene acumizzata e si dirige nell' ufficio del preside per fargli confessare di aver punito ingiustamente una studentessa . Dopo che ha confessato lo blocca e si dirige verso casa di Chloe . Arrivata lí la trova vestita da Ladybug e la blocca . Poi accende la telecamera e trasmette le immagini a tutta Parigi . Improvvisamente appaiono Ladybug e Chat Noir , così lei libera Chloe e cerca di catturare loro due .Per fortuna riesce a bloccare Chat Noir nella dispensa e blocca Ladybug . Cerca di toglierli la maschera , però ( essendo magica )  non ce l' ha fa . Così la libera e la costringe a usare Lucki Charm e filma tutto . Chat Noir viene liberato e scappa fuori dalla cucina . Dopo un po' arriva al ripetitore e cerca di distruggerlo , però  trova ad aspettarlo Lady Wi-Fi .  Osi inizia un duello tra loro due . Chat Noir riesce a distruggere il ripetitore e  il telefono , liberando così l' acuma che viene purificata da Ladybug .