FANDOM

I Miraculous sono gioielli magici ad ognuno dei quali è stato affidato un kwami in grado di trasformare in la

persona che possiede il Miraculous.Ogni miraculous dona un arma e  un incantesimo speciale .

I 7 Miraculous principali 

Questi sono i Miraculous più potenti .

A​​nello del gatto nero : simboleggia la distruzione ed è tra i due Miraculous più potenti . La sua mossa speciale è Cataclisma e la sua arma è un bastone . Il suo kwami è Plagg.

Orecchini della coccinella: 'simboleggia la creazione ed è tra i due Miraculous più potenti . La sua mossa speciale è Lucki Charm e l'arma è uno yo-yo magico . Il suo kwami è Tikky .

Collana della volpe : simboleggia l' illusione . La sua mossa speciale è Miraggio e l'arma un flauto . Il suo kwami è Trixx.

Fermaglio dell'ape : Simboleggia la forza .Il suo kwami è Pollen .

Bracciale della tartaruga : La sua arma è un bastone . Il suo kwami è Waiz . 

Spilla della farfalla : È un miraculous in grado di creare farfalle ( dette acuma ) per donare poteri agli altri . La sua arma è uno scettro e il suo kwami è Noroo.

Spilla del pavone : La sua arma sono due ventagli .

Altri miraculous 

Ci sono altri miraculous ispirati ad animali del calendario cinese che saranno probabilmente usati nella S3.Questi sono :il Miraculous della capra , della tigre , del drago , del cane , della scimmia , del maiale , del serpente , del coniglio , del topo, del bue e del gallo .