FANDOM

Adrien Agreste è il figlio di Gabriel Agreste ( cioè Papilon ) ed il possessore del miraculous del gatto nero .Il suo

kwami è Plagg .

Aspetto

Adrien è un ragazzo con i capelli corti e biondi , gli occhi verdi e la pelle chiara .

Abbigliamento

Adrien indossa una maglia nera con sopra una striscia di vari colori . Sopra di essa ha una camicia bianca .

Biografia 

Adrien ha un padre iper protettivo , perciò gli impedisce di andare a scuola . Per questo motivo scappa di casa . Lí la sua amica Chloe ha detto a tutti del suo arrivo .Purtroppo il primo giorno Nathalie lo ferma in tempo e lo riporta a casa . Il giorno dopo peró Nathalie  arriva troppo tardi e non riesce a fermarlo . Adrien vede Sabrina e Chloe attaccare una gomma masticare sulla panca di Halya e Marinette . Lui cerca di toglierla , ma viene visto da Marinette che lo accusa di averlo fatto lui . Adrien cerca di spiegare , ma Marinette lo azzitisce . Adrien capita seduto vicino a Nino di cui diventa subito amico .Alla fine delle lezioni Adrien spiega l'accaduto della gomma a  Marinette che l'ho persona e si innamora di lui .

Hobby

Adrien ha molti hobby : pratica scherma ,  parla cinese e suona anche il  pianoforte .